Home News Speciale Tokyo Game Show Beyond: Two Souls

Speciale Tokyo Game Show Beyond: Two Souls

720
4

Dai creatori del pluripremiato Heavy Rain, arriva il videogioco interattivo Beyond: Two Souls l’esperienza più emotiva che si sia mai vista su PlayStation 3.

images

La protagonista, è interpretata dall’attrice canadese Ellen Page attraverso la motion capture. La colonna sonora del gioco è l’ultimo lavoro del compositore canadese Normand Corbeil, morto di cancro al pancreas il 25 gennaio 2013. Analogamente a un altro titolo sviluppato dalla Quantic DreamHeavy Rain, anche questo gioco supporterà la tecnologia PlayStation Move.

Di seguito un video tributo per il compositore canadese della colonna sonora di Heavy Rain.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=SMcAUsm_kbA]

Il gioco ruoterà intorno alla giovane Jodie Holmes, la protagonista principale del gioco, ha un filo di collegamento psichico con un altro protagonista giocabile, un’entità non-fisica chiamata Aiden, incentrato sulle domande riguardo a ciò che accade dopo la morte.

Nel titolo ripercorreremo i primi 15 anni di vita della ragazza determinata a scoprire le risposte riguardo le entità misteriose che ruotano attorno ad essa.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=2Mju8g5N_DY]

Il titolo sarà disponibile in data 8 ottobre in Nord America, 9 ottobre in Australia, 11 ottobre in Europa e 17 ottobre in Giappone e sarò un’altra esclusiva Playstation 3.