Home News Arriva ifruit IOS App per Iphone e Ipad

[Scena Ps3] Arriva ifruit IOS App per Iphone e Ipad

1003
6

Non poteva certo mancare un’applicazione per iphone e ipad che va a simulare il cellulare presente nel gioco più chiacchierato della storia, stiamo parlando di Grand Theft Auto V.

iosifruit

Di tutto ci saremmo aspettati tranne che di un applicazione di questo tipo, ifruit IOS App si integra perfettamente con il videogioco, dandovi l’opportunità di accedere al Social Club di Rockstar Games e di connettervi al portale lifeinvader.com.

Immaginate di poter ricreare il vostro veicolo preferito, personalizzarlo a vostro piacimento, potrete persino cambiare la targa, con un semplice tocco sul dispositivo ritroverete la vostra auto all’interno del garage di casa.

dog

All’interno di questa app le sorprese non mancano di certo, troverete infatti anche il minigioco Chop the Dog, una sorta di Tamagotchi, in questo caso viene simulato l’affetto che viene dato al cane presente nel gioco di Grand Theft Auto V, se riuscirete a prendervi cura del cagnolino avrete più fortuna in Grand Theft Auto V, come? non vi resta che scoprirlo, non vogliamo di certo rovinarvi l’effetto sorpresa.

 

 

 

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.