Home News Cronaca : nuove informazioni dal Nintendo Direct

[Pokemon X e Y]: nuove informazioni dal Nintendo Direct

1376
0

Lo scorso quattro Settembre c’è stato un nuovo Nintendo Direct, questa volta non trasmesso dalla sede della Nintendo ma dagli uffici della Game Freak. Da dove sono state rilasciate nuove informazioni sui i due nuovi giochi dei Pokemon: X e Y.

pokemon-xy

Satoru Iwata, Junichi MatsudaSatoshi Tajiri, rispettivamente presidente di Nintendo, direttore produttivo di Game Freak e creatore dei Pokemon, si sono riuniti negli uffici della Game Freak e hanno annunciato nuove importanti informazioni sui nuovi due titoli della serie animata Pokemon.

Pokemon-Bank-logo

È stato un Nintendo Direct che ha portato alla luce due nuovissimi particolari, e un graditissimo ritorno. Partiamo dalle due novità: la prima è stata annunciata direttamente da Masuda e si tratta della Pokemn Bank. Cosa è questa Pokemon Bank? La Pokemon Bank non è altro che un applicazione scaricabile dal E-shop, che ci permetterà di avere in una “nuvola”  oltre 3000 Pokemon, con la possibilità anche di scambiarle e condividerle con diverse copie di gioco. Ovviamente questa app ha dei costi di manutenzione e quindi sarà a pagamento con abbonamenti annuali, i cui prezzi saranno annunciati prossimamente.

pokemonan2

La seconda novità si può annunciare insieme al magnifico ritorno: alcuni Pokemon potranno effettuare la Mega Evoluzione e tra questi ci saranno Squirtle Charmender e Bulbasaur che ci saranno consegnati durante l’avventura da un nuovo Professor Pokemon. La certezza di ritrovare questi tre Pokemon all’inizio del gioco e anche la possibilità di farli evolvere ulteriormente sono caratteristiche di gioco incredibili, che renderanno questi due titoli fantastici. Inoltre è stato spiegato che le mega evoluzioni saranno disponibili solo quando i giocatori troveranno un oggetto chiamato Mega Ring contenente una Key Stone.

3dsxlbundles

A concludere il Nintendo Direct è stato Iwata che ha presentato due nuovi Nintendo 3DS ispirati ai due Pokemon leggendari: Yveltal e Xerneas, nelle colorazioni blu e rosso. I bundle saranno rilasciati il 27 Settembre. Vi lasciamo anche al video delle mega evoluzioni delle nostre tre vecchie conoscenze e ci prepariamo a vivere questa nuova fantastica avventura con i nostri amatissimi amici Pokemon.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=lWw1S6YDdw4]

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.