Home News Cronaca : altri tre anni di duro lavoro per la cara 360

[Xbox 360]: altri tre anni di duro lavoro per la cara 360

674
5

Yusuf Mehdi al Citi Global Technology Conference ha dichiarato rassicurando tutti i possessori e anche i futuri compratori della mitica Xbxo 360, che per altri tre anni la vecchia generazione di casa Microsoft sarà supportata.

xbox360_low

A chi di voi possessori di Xbox 360 non era venuto ormai il dubbio che la vostra console con l’arrivo della Xbox One sarebbe finita nel dimenticatoio da parte di mamma Microsoft? Diciamocielo apertamente a tutti, ma non preoccupatevi ci ha pensato Mehdi a rassicurarci. La nostra amata 360 avrà vita fino il 2016 ecco le parole rilasciate da Mehdi:

Continueremo a investire su Xbox 360 e le due console potranno coesistere. Dunque state tranquilli, non è che all’uscita di Xbox One la nostra precedente console smetterà di funzionare, perché continueremo a supportarla“.

Inoltre ha continuato parlando dei grossissimi profitti che questa console ormai di vecchia generazione può portare ancora: “Si tratta di una console che dura da sette o otto anni, e che vivrà ancora per altri tre, dunque produce grandi profitti proprio in questo momento. Sono strategie che ingranano lentamente quando lanci una nuova piattaforma, in cui si investe e che poi ripagano con il passare del tempo.

Quindi a tutti i videogiocatori e i prossimi fruitori del Xbox 360, state tranquilli fino al 2016 siamo coperti anche perchè saranno rilasciati ben 100 nuovi videogiochi, sfruttatela al massimo prima di dirgli addio per la sua meritata pensione.