Home Homebrew Rilasciato Danial-xmb Mod v1.04 by Danial Nikbin

[Scena Ps3] Rilasciato Danial-xmb Mod v1.04 by Danial Nikbin

1174
12

Il developer iraniano Danial Nikbin è tornato rilasciando una nuova versione del Danial-xmd Mod arrivata alla 1.04, non abbiamo molte informazioni su questo personaggio, sappiamo solo che la Mod è arrivata alla sua seconda release.

release

Danial-xmb Mod veste la nostra xmb in modo originale, tra una via di mezzo sui lavori realizzati da IcEmAn2012 ed exofreak.

background

 

Caratteristiche

  • Aggiunto un nuovo logo di boot.
  • Aggiunto nuovo suono di avvio.
  • Cambiato avvio gioco dalla ps3.
  • Eliminata protezione cinavia.
  • Nuovo tema Danial -Software.
  • Cambia linee onda dalla xmb.
  • Rimosso l’avvertimento per la salute all’avvio.

Per chi voglia installare (noi non lo consigliamo, abbiamo aperto il file, possiamo dire che il tema non è un granché) basta installare da install package files e selezionare il proprio Custom Firmware, è possibile ripristinare scendendo verso il basso selezionando backuprestore.

Download: Danial-XMB Mod v1.4 [Danial EDITION] 

Mirror: Danial-XMB Mod v1.4 [Danial EDITION]

12 Commenti

  1. perchè tocca quelle cose del tema originale della dash…..
    magari se non ti piace dopo sei costretto ad reinstallare il cfw ….

  2. si hai ragione…… 🙂 però io lo sconsiglio …installai una cosa del genere non ricordo se era dello stesso utente …però mi scombinai un po’ la xmb ….preferisco evitare questi programmi ed usare i temi tradizionali

  3. condivido con orion anche se alexander e’ un amico di chat e il suo cfw ferrox va molto bene pero’ habib e’ veramente come era kmeaw xmb pulita senza tante scritte inutili

  4. ciao ragazzi vorrei chiedervi un consiglio visto che voi avete habib e da quello che leggo siete molto soddisfatti a me non piace armeggiare molto con la ps3 per questo ho installato rogero 4.30 v2.05 solo dopo 2 mesi dalla sua uscita dopo poi ho installato il rogero 4.40v1.03 e poi non mi sono piu schiodato perche da tutte le notizie che si sono susseguite non ci ho capito un granche anche .adesso volevo chiedervi io non ho mai attivato le quaflag ma ci sono problemi se voglio installare habib4.46 da rogero 4.40v1.03 o c’e un qualcosa da fare prima di procedere e fra l’altro mi confermate che habib 4.46 v 2.05 e davvero un buon cfw cioe come avede detto voi un cfw pulito e che non da problemi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.