Home Microsoft Pro Evolution Soccer 2014 diversi utenti accusano cali di framerate nelle sequenze...

Pro Evolution Soccer 2014 diversi utenti accusano cali di framerate nelle sequenze di gioco

1767
7

Oggi è trapelata in rete la demo di Pro Evolution Soccer 2014, diversi utenti che hanno provato la demo accusano diversi cali di framerate durante le sequenze di gioco.

pes-2014-01_t

Siamo consapevoli del fatto che stiamo parlando pur sempre di una demo, una build preliminare molto simile a quella mostrata durante la fiera E3 2013 di Los Angeles.

Sono pochi i miglioramenti apportati dalla Konami in questa versione, un menù sobrio da dove potremo accedere a tutte le funzioni con un’interfaccia poco chiara a come eravamo abituati, l’unica modalità disponibile per noi e l’esibizione, con la possibilità di poter scegliere una delle quattro squadre disponibili in questa demo, il Bayern Monaco, il Santos, la Germania e l’Italia.

Pes-2014-foto-gameplay

Il gioco grazie al nuovo motore grafico FOX Engine appare più colorato e curato, questo si nota anche dal pubblico sugli spalti, ma anche dalle animazioni dei calciatori che ora sembrano più realistiche delle scorse edizioni.

Unico neo che abbiamo avuto modo di notare i diversi cali di framerate che si vanno a creare durante le sequenze di gioco, per esempio dopo aver segnato o a gioco fermo quando la telecamera inquadra il giocatore.

Pro Evolution Soccer 2014 uscirà il 24 Settembre per Microsoft Windows, Playstation 3, Playstation Portable e Xbox 360.

7 Commenti

  1. Non è vero ! la demo non è la stessa versione provata da spaziogames dove affermano che hanno provato una versione quasi definitiva è non presenta nessun bug , anzi dice questo
    Ottimo livello simulativo
    – Il Fox Engine fa bella mostra di sè
    – Più televisivo che mai
    e anche molto positivo tutto il resto del commento…..
    quindi questa demo è un falso allarme….

  2. A me non mi allarma affatto, mai preso un pes. Dico solo che fifa è anni luce avanti. Mi sorprende vedere come ci siano tanti fissati nonostantr siano anni che delude molto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.