Home News Rimosso GTA 5 dallo Store ma ormai il titolo gira per...

[Scena Ps3] Rimosso GTA 5 dallo Store ma ormai il titolo gira per la rete

2344
19

La Sony ha prontamente rimosso dagli Store di mezzo mondo il titolo che ieri ha mandato in estasi tutti i blog ed i forum della scena.

gta5-logo

Suona strano, ma sembra che il titolo trapelato sul Playstation Network ci sia finito per errore, ma di chi, e com’è potuto succedere, attualmente le nostre ipotesi si fermano al punto che qualcuno di alto grado abbia voluto “accendere” di più l’attesa del titolo, bocca cucita da Rockstar Games che cerca di non buttare ulteriormente alcool sul fuoco.

La rete impazza e molti hanno voluto giocare in modo goliardico la cosa, diverse immagini del gioco di GTA V sono apparsi per la rete, ma chiunque può fare in modo di avviare un video del gameplay da youtube e scattarne una foto al momento opportuno, magari tenendo il pad ps3 in mano, come in questa foto, puramente fake.

577286_679807508715890_438625540_n

I file rif trapelati ieri si sono rivelati dei falsi, ad oggi non abbiamo notizie riguardo una possibile patch, ne se ci sarà in futuro, ma una cosa è certa, ad oggi mancano solo 25 giorni per l’uscita, vera in questo caso di Grand Theft Auto V.