Home Microsoft Speciale Gamescom: La conferenza Electronic Arts fra diversi titoli sportivi e FPS...

Speciale Gamescom: La conferenza Electronic Arts fra diversi titoli sportivi e FPS spunta The Sims 4

1351
0

Si è da poco conclusa la diretta streaming della Electronic Arts, la conferenza si è aperta con la presentazione del titolo The Sims 4 in uscita il prossimo anno, scelta alquanto azzardata dato alcuni titoli di punta.

ea_44

Diversi i titoli presentati nel corso della conferenza, nulla di quanto già visto alla fiera E3, il titolo che sicuramente ci ha lasciato perplessi è Command & Conquer, gioco di guerra con visuale dall’alto, divertente se giocato in campagna online.

Dragon Age Inquisition, sviluppato dalla Bioware, il nuovo titolo della serie RPG si prospetta come un sequel di Dragon Age: Origins e Dragon Age II, nel corso della conferenza sono stati mostrati alcuni spezzoni del gioco, con ambientazioni realizzati con cura, il titolo dovrebbe uscire nel corso del 2014.

Immagine 032

Plants vs. Zombies Garden Warfare  sviluppato dalla PopCap Games, il titolo sarà caratterizzato da una modalità co-op ed una in multiplayer, diversi i video mostrati durante l’evento, il gioco colorato e fantasioso ci ha convinto e sarà disponibile anche per Playstation 4 ed Xbox One.

Peggle 2 sviluppato anch’esso dalla PopCap Games, un puzzle game carino, non ci perderei tempo a spiegarvi il titolo (alla base sembra che bisognerebbe colpire dei tondini colorati alla puzzle bobble).

EA Sports UFC (Ultimate Fighting Championship, organizzazione di arti marziali miste in America), sviluppato per Playstation 4 ed Xbox One, il titolo mostra veramente appieno le potenzialità delle console next generation mostrando dei dettagli grafici mai raggiunti sulle attuali console.

need

Need For Speed Rivals, il ventesimo capitolo della saga Need For Speed, il titolo in arrivo per Playstation 3 ed Xbox 360, successivamente per Playstation 4 ed Xbox One si mostra in alcuni video da mozzare il fiato, sebbene alcune metodiche riprendano stili da titoli precedenti, il titolo sarà disponibile dal mese di Novembre.

titan

Titanfall, sparatutto in prima persona disponibile in esclusiva Microsoft per la Xbox One, Xbox 360 e Microsoft Windows si mostra in alcuni video, il gameplay frenetico riesce a catturarci per alcuni secondi, anche se sembra tutto un po confusionario, un sali e scendi dai titani, spara e fuggi, il titolo sembra comunque promettere bene.

Fifa 14 il titolo è stato diviso per le versioni attuali e next generation mostrando i diversi stili di gioco, abbiamo visto la schermata di gioco curata e ben diversa dai precedenti capitoli della serie, per il resto Fifa rimane sempre un buon titolo di calcio ricco di innovazioni, potrete per esempio trasferire i vostri salvataggi sulle console next generation, disponibile dal 27 Settembre per Playstation 3 ed Xbox 360, successivamente per le console next generation al momento del lancio.

Battlefield 4 si mostra in un video Levolution, ambienti dinamici che reagiscono ad ogni nostra mossa, mostrando anche come si può abbattere passerelle, utilizzare gli allarmi delle auto per capire il nascondiglio dei nostri nemici, o chiudere le persone in spazi chiusi con granate dal vivo. Le dighe e le turbine eoliche possono essere distrutte completamente.

Battlefield 4 Premium ci offre l’iscrizione per accedere al DLC. Nuovi contenuti ogni settimana, nuove armi e nuovi veicoli, 2 settimane di accesso ai contenuti, cinque pacchetti di espansione, 12 battlepacks e quant’altro.

Battlefield 4 sarà rilasciato il 29 ottobre in Europa sulle console attuali, prossimamente su console next generation.

Nulla di quanto già eravamo a conoscenza, d’altro canto ce lo aspettavamo, per chi si è perso l’evento è possibile seguirne la replica alla pagina  live-event.ea.com/gamescom

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.