Home Homebrew Mostrato il primo vero video del 3k3y da Harryoke

[Scena Ps3] Mostrato il primo vero video del 3k3y da Harryoke

1003
2

Arriva da ps3hax la prima videorecensione sul famoso ode 3k3y curata dall’utente Harryoke, il video a tratti un po comico riguardo l’uso da parte del team di appositi guanti a forma di zampe d’orso.

3k3y Logo

Il team ha preparato l’invio di tutti gli Ode per i primi beta-tester, abbiamo avuto modo di vedere anche il famoso USB Loader, nel video viene mostrato l’uso di tale apparecchio.

Immagine 1

Per come abbiamo avuto modo di capire il caricamento avviene attraverso l’uso del caricatore USB, nel video viene anche mostrato come verrebbe a presentarsi una Playstation 3 super slim con chip montato.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=z9WbsA6e0Vo]

Disponibile in Cina, secondo alcune ricerche effettuate oggi da parte di biteyourconsole il chip sarebbe già disponibile per la spedizione entro 48 ore da un sito di commercio cinese per le sole console fat, le console slim e superslim saranno supportate da un hardware la cui commercializzazione dovrebbe partire in data 8 Agosto.

2 Commenti

  1. Recensione veramente oscena, ma video a parte sembra frullare. La procedura non capisco se è caotica come sembra o è l’autore del video che la rende tale.
    Sono curiso di vedere DENTRO la ps3 il montaggio, già il fatto che fuoriesca in quel modo il flex frontale mi fa storcere il naso. Direi che prima di buttarsi a pesce meglio aspettare la concorrenza e veder cosa butta fuori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.