Home News La Activision sosterrà la Wii U rilasciando ben 6 giochi

[Scena Wii U] La Activision sosterrà la Wii U rilasciando ben 6 giochi

886
0

La Activision ha promesso un ampio supporto per la console Wii U, portando sei nuovi giochi, tra cui Call of Duty: Ghosts, per la piattaforma di questo autunno.

image_302516_fit_940

L’ultimo capitolo della lunga serie COD sembrava non vedere la luce sulla piattaforma della grande N, ma a gran sorpresa da parte di tutti la Activision ha annunciato oggi ben 6 nuovi titoli per la Wii U.

L’FPS è stato confermato appunto oggi insieme agli altri cinque titoli: Skylanders SWAP Force, Angry Birds Trilogy, Angry Birds Star Wars, SpongeBob SquarePants: La vendetta robotica di Plancton e Wipeout Creare & Crash.

Skylanders-SWAP-Force-Countdown-3_1280

Per il titolo di Call of Duty: Ghosts, l’annuncio ha confermato il supporto per il telecomando Wii e il secondo schermo Wii U GamePad.

Eric Hirshberg CEO della Activision ha affermato “Come abbiamo detto prima, ci impegniamo a fare tutto il possibile per sostenere la Wii U, siamo veramente entusiasti di portare alcuni dei franchise di intrattenimento più popolari al mondo per la piattaforma di quest’anno“.

“Il franchise di Call of Duty continua ad essere una delle forze più potenti. Skylanders invece continua ad incantare nuovi fan in tutto il mondo. I nostri studi sono al lavoro per la creazione di nuovo esperienze coinvolgenti perfettamente adattati per la piattaforma Wii U.”

Questo almeno per ora suona come un sollievo per i proprietari di Wii U, che hanno subito una grave mancanza di titoli di rilievo come l’attesissimo FIFA 14.

Fonte: CVG

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.