[Scena Ps3] Rilasciato Iris Manager 2.51 official release by Estwald

Iris Manager riceve un nuovo aggiornamento, ma questa volta dal suo papà Estwald, arrivando così oggi alla versione 2.51.

Iris Manager BYC

 

Il noto sviluppatore oggi è tornato, dopo una lunga attesa rilasciando appunto una release ufficiale, esistono diverse versioni non ufficiali rilasciati in questi giorni ma Estwald per noi rimane uno dei più bravi sviluppatori della scena.

Estwald è rimasto particolarmente amareggiato, ha più volte dichiarato che chi voglia rilasciare versioni modificate di Iris Manager di cambiarne il nome, vedi appunto il Ps3ITA Manager, per cercare anche di non creare confusione per gli utenti, ad oggi esistono infatti due versioni la non ufficiale 2.70 e la versione ufficiale al 2.51.

Changelog

  • Aggiunto il supporto al Custom Firmware 4.46 (da Ps3ITA Manager v1.20).
  • Aggiornata lingua cinese semplificato/tradizionale (Grazie Liqianyu).
  • Aggiunta lingua portoghese (da Ps3ITA Manager)
  • Aggiunto accesso al menù opzioni (Start e Select) il parental control lock, per impedire ai bambini di accedere a tali opzioni: Se il controllo parentale per i giochi è impostato tra 1 e 8 incluso, premendo questi tasti, si andrà a visualizzare un messaggio.

Downloads: IrisManager official v2.51

Source: elotrolado.net



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>