Home News Cronaca BID FOR GREATNESS il nuovo sito di aste online della Sony Playstation

BID FOR GREATNESS il nuovo sito di aste online della Sony Playstation

885
5

Sony ha pensato bene di poter ‘vendere’ gli oggetti di scena ed i costumi realizzati per la fiera E3 di quest’anno e degli anni precedenti, una bella iniziativa.

aste

Sony ha deciso di lanciare questo nuovo sito d’aste e chiamarlo “Bid For Greatness“. “Rilancio per la grandezza” credo titolo mai più giusto abbia scelto la grande casa nipponica, se veramente ha voglia di ritornare ai mitici anni d’oro descritti da Mark Cerny durante la sua ultima intervista.

Questo rilancio però non poteva venire effettuato con altre spese da parte degli utenti, così la Sony ha pensato che in questo momento di crisi mondiale la miglior valuta di mercato per il proprio sito di aste fossero i trofei d’oro vinti dagli utenti attraverso i propri giochi preferiti e sincronizzati attraverso gli account Playstation Network. I prodotti messi in palio vanno dai concept artwork ai costumi completi, come ad esempio questo costume Killzone: Shadow Autunno  che ha una alta offerta di 975 trofei d’oro.

Sony sottolinea che i Trofei offerti per gli articoli all’asta non saranno rimossi dai loro rispettivi account PSN, quindi non solo l’utente comprerà il prodotto senza spendere un centesimo ma non ci sarà nessuna possibilità di perdere i trofei dai propri account. Ora pero vi lasciamo al trailer di questa fantastica iniziativa.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=9E_JuBpS3Do]