Home News Cronaca La Sony impara dagli errori degli avversari e ritira un possibile...

[Scena Ps4] La Sony impara dagli errori degli avversari e ritira un possibile bundle per il day one

1404
7

Ci sono stati diversi rumor in rete riguardo al fatto che la console poteva essere venduta con la telecamera inclusa nella confezione, facendo lievitare il prezzo a 499 Dollari.

PS4-Knack-Bundle

Sicuramente riconoscerete l’immagine sopra riportata, riguarda appunto un bundle che prevedeva la vendita della console con il videogioco Knack e la fotocamera per il day one, difatti se ci pensiamo un attimo troviamo pre-caricata nel sistema la famosa applicazione playroom, fruibile soltanto con la nota fotocamera.

knack

La Sony impara dagli errori degli avversari, ed appunto dalla Microsoft che ha annunciato la nuova Xbox One qualche settimana prima della Playstation 4, settimane preziose per la Sony, giusto il tempo per rivedere i propri piani.

microsoft-xbox-one-041

Il costo della Playstation 4 era prevista sui 499 Dollari.

Quando Sony ha annunciato che la PlayStation 4 sarebbe stata venduta al prezzo di 399 dollari, fra il pubblico è partito un grande applauso, secondo più fonti, sempre nei mesi precedenti alla fiera E3, la Sony ha bocciato i piani per includere la fotocamera su ogni sistema riuscendo così ad abbassare il prezzo inizialmente imposto a 499 Dollari.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=QOdW1OuZ1U0]

Strategia di marketing da parte di Sony

La Microsoft ha sbagliato a bruciare le tappe? Secondo il nostro parere si, ma prima di trarre conclusioni vogliamo aspettare un altro paio di mesi, ne passerà di acqua sotto i ponti.

 

 

7 Commenti

  1. però per il momento per microsoft rimane solo la confezione da 499 euro
    con kinect….dovrebbe fare una versione senza

    • se il kinect è fondamentale per la one non può toglierlo, la sony ha fatto una versione senza vuol dire che il playroom non serve a una beate minchia, se te lo vuoi comprare a parte alla fine spendi la stessa cifra della one.
      La sony stava giocando ad uncharted offline, ha visto che la concorrenza era alta ed ha pensato di guadagnarci abbassando il prezzo,infatti vende 2500 console al minuto only ps4 miraccomando!

    • Si Scrive Mergellina e personalmente non ho mai visto quello che si vede nel video, magari prima di scrivere cavolate prova ad andarci di nuovo….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.