Home News Cronaca : Nuovo Pikmin 3 e nuovi titoli non ancora annunciati

[Wii U]: Nuovo Pikmin 3 e nuovi titoli non ancora annunciati

641
0

Questo 2013 per la Nintendo non si chiuderà solamente con i giochi annunciati, infatti ha dichiarato che durante l’anno altri titoli verranno promossi dalla casa Nipponica.

nintendo-iwata-wiiu

Il primo ad essere annunciato è: Pikmin 3, infatti il titolo sarà uno dei primi che la grande Enne ha deciso di utilizzare per risollevare le sorti del mercato della Wii U.Questo titolo sarà l’unico per quanto riguarda questo mese di Luglio(periodo non migliore per avviare un lento ma progressivo piano di ripresa,ma si sa la Nintendo ama le controtendenze). È lo stesso Sartori Itawa presidente della Nintendo a dichiarare per gli amanti della nuova console Wii U che entro la fine dell’anno saranno annunciati altri nuovissimi titoli.

Pikmin-3-Announced

Itawa ha dichiarato ciò durante la convention degli investitori ed inoltre ha aggiunto che la decisione di non aver annunciato tutti i titoli durante l’E3 di Los Angels è stata una scelta di mercato e avrebbe portato a sminuire quello che è il Nintendo Direct. Ed è proprio sul Nintendo Direct che Itawa vuole puntare per soddisfare la sete di conoscenza dei fan Nintendo e sopratutto i possessori della Wii U che possono seguirli collegando la console al proprio televisore.

I nuovi titoli però oltre ade ssere rilasciati prossimamente nei vari Nintendo Direct che saranno trasmessi, potranno essere anche annunciati durante GamesCom 2013 di Colonia in Germania. Per questa ragione dobbiamo tutti rimanere sintonizzati e gustarci questi annunci nel corso di questo straordinario 2013, ma adesso godetevi il trailer di Pikmin 3.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=WxWIvaD2XQI]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.