Home News Titoli a ‘noleggio’ su Playstation Plus per 5 dollari/euro al mese

[Scena Ps4] Titoli a ‘noleggio’ su Playstation Plus per 5 dollari/euro al mese

2119
5

La Playstation 4 non prevede il bundle, almeno non al momento, oltre alla console ci ritroveremo a spendere altri soldi per poter comprare alcuni dei titoli disponibili al day one, ma su questo ci viene incontro il Playstation Plus.

PS-Plus-giugno-2013

PlayStation Plus è un servizio di abbonamento che puoi acquistare dal PlayStation Store per accedere a una vasta gamma di funzionalità.

L’ abbonamento sarà utilizzabile sia con la Playstation 4 che con le attuali Playstation 3 e PlayStation Vita, rendendo il dispendio economico quantomeno giustificabile se si considera la mole di contenuti mensili fruibili liberamente dall’utente.

img_51b69053b2ed0

L’account Playstation Plus garantirà l’accesso illimitato alla Instant Game Collection, una raccolta di videogiochi selezionati da Sony e disponibili in qualsiasi momento per l’utente. È stata poi confermata la necessità di acquistare un abbonamento Plus per godere del multiplayer.

PS-Plus-Anniversary-US

Driveclub Plus Edition

Il primo titolo disponibile per il download dal Playstation Plus per la nuova console sarà DriveClub Plus Edition.

DRIVECLUB_E3_5

Questa versione per Playstation Plus conterrà meno veicoli e meno tracciati della versione a pagamento, anche se sarà poi possibile acquistare l’aggiornamento per la versione completa.

Outlast

Altro titolo disponibile per il download sarà Outlast,  un survival horror sviluppato dalla Red Barrels, uno studio formato da sviluppatori che hanno lavorato a diversi titoli, quali Assassin’s Creed, Uncharted, Prince of Persia, Thief, Splinter Cell, Rainbow Six, Army of Two e Skate.

I titoli migliori sono quelli che riescono a suscitare emozioni che restano con te anche una volta terminata la sessione di gioco. E la paura è una delle emozioni più forti che gli esseri umani sono in grado di provare.

_bmuploads_2013-06-11_4285_screenshot-06_jpg_1400x0_q85

Altri due titoli “minori” fanno la loro comparsa sul Playstation Store, si tratta di Don’t Starve Secret Ponchos.

Don’t Starve

In Don’t Starve vestiremo i panni di Wilson uno scienziato gentiluomo intrepido, rimasto intrappolato da un demone e trasportato in un luogo deserto e misterioso.

DS-Screen-02

Secret Ponchos

Secret Ponchos è un gioco ambientato in una versione stilizzata del vecchio west.
Il giocatore interpreterà un fuori legge ricercato in una città zeppa di banditi, assassini e cacciatori di taglie.
Dovremo quindi combattere per sopravvivere e far crescere la nostra fama.

Il titolo in questione farà uso di una visuale dall’alto, e mischierà all’azione elementi strategici, il gameplay sarà incentrato sul multiplayer online con diverse modalità, tra le quali i duelli uno contro uno e i combattimenti tra bande rivali.

1363732037872-original-poncho-screenshot-battle

Playstation Plus

Per poterti registrare al Playstation Plus devi avere minimo 18 anni, è richiesta al momento della sottoscrizione la carta di credito, noi di biteyourconsole.net consigliamo la postepay, la carta di credito delle poste italiane, per diventare titolare di una carta postepay non ti serve avere un conto corrente. Puoi ritirarla presso gli uffici postali presentando un documento di identità valido e il tuo codice fiscale.

Può essere ricaricata presso gli uffici postali, da un conto corrente online o anche da rivenditori sisal.