Home Microsoft Castlevania: Lords of Shadow 2, il trailer della E3 mostra un videogioco...

Castlevania: Lords of Shadow 2, il trailer della E3 mostra un videogioco titanico

1971
3

Castlevania: Lords of Shadow è stato uno dei titoli più acclamati sulla scena videoludica, dove ancora oggi riesce ad appassionare tantissimi fan in tutto il mondo, d’altro canto Castlevania è stato il titolo più longevo, presente fin dalla console ad 8 bit, Nintendo.

Castlevania-Lords-Of-Shadow-2-3-610x343

Oggi vogliamo parlarvi del secondo capitolo di The Lords of Shadow, un videogioco sviluppato da Mercurysteam e pubblicato dalla Konami, il titolo dovrebbe arrivare entro la fine del 2013 per Pc, Xbox 360 e Playstation 3.

Castlevania-Lords-Of-Shadow-2-2-610x343

Il titolo segue gli avvenimenti del primo capitolo parallelamente a Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate (uscito su Nintendo 3ds) ed è caratterizzato da un’ambientazione fantasy-medievale.

Un sequel realizzato con un nuovo motore grafico

Il gioco era già stato annunciato nel corso della fiera E3 del 2012, ma per via di alcuni difetti ha subito diversi ritardi, gli sviluppatori infatti avrebbero voluto realizzare un titolo ‘a mondo aperto’ per dare la possibilità al giocatore di esplorare l’ambiente che lo circonda, per fare questo il team di sviluppo ha dovuto riprogettare il motore grafico.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=M7Ujh-8iqiY]