Home News PlayStation Network: Manutenzione 25 giugno

PlayStation Network: Manutenzione 25 giugno [18:30 / 01:00]

616
1

Sony ha annunciato che oggi 25/06/2013 dalle ore 18:30 fino all’una di notte il PlayStation Network entrerà in manutenzione.

Vi ricordo come sempre che durante l’arco del lavori non sarà possibile accedere al PlayStation Store, PlayStation Home e l’Account Management, inoltre solo coloro che effettueranno l’accesso prima della manutenzione potranno accedere al gioco e alle app online.

Annuncio Ufficiale:

Per continuare a garantirvi la migliore esperienza di gioco online possibile, PSN entrerà in manutenzione a partire dal pomeriggio di martedì 25 giugno. La manutenzione inizierà approssimativamente alle 6.30pm (orario italiano) e terminerà all’1.00am (orario italiano). Durante il periodo d’intervento, potreste ricevere un avviso di manutenzione qualora cerchiate di accedere al PSN.

PlayStation Store, PlayStation Home e l’Account Management non saranno disponibili durante il periodo di manutenzione ma POTRETE disporre del gioco e delle app online a cui avete acceduto sul PlayStation Network prima dell’inizio del periodo d’intervento. Quindi se volete avere accesso al Network durante la finestra di manutenzione di martedì effettuate il login ora.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati e vi ringraziamo per il supporto.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.