Home Microsoft Outlast arriva un horror di sopravvivenza a base di paura allo...

[Scena Ps4] Outlast arriva un horror di sopravvivenza a base di paura allo stato puro

1431
2

Arriva un nuovo titolo horror per PC e Ps4 prodotto dalla Red Barrel uno studio indipendente concentrato sulla creazione di indimenticabili giochi in single-player, a primo impatto notiamo una certa somiglianza a Silent Hill.

outlast_annuncio

Nelle remote montagne del Colorado, il terrore ti attende all’interno del Mount Massive Asylum. Manicomio ormai abbandonato da molto tempo, recentemente è stato riaperto dal dipartimento di ricerca e beneficenza del colosso multinazionale Murkoff Corporation che ha operato nella massima segretezza… Almeno sino a ora.

Outlast-PS4-E3-Walkthrough

Mosso da una soffiata anonima, il giornalista indipendente Miles Upshur penetra nella struttura e ciò che scopre è al confine tra scienza, religione, natura e un mondo mai visto. Una volta all’interno, la sua sola speranza di fuga è riposta nella terribile verità che si nasconde nel cuore di Mount Massive.

Immagine 14

Il gioco utilizza un sistema veramente innovativo dal punto di vista horror game, in giro con la telecamera la nostra unica fonte di luce nell’oscurità.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=0DGxTzmyPxo]