Home News Killzone: Mercenary in esclusiva per Playstation Vita

[Scena Ps Vita] Killzone: Mercenary in esclusiva per Playstation Vita

1392
0

La Sony vuole tirare fuori dal baratro la console portatile, cerca di farlo rilasciando esclusive solo per Playstation Vita, servirà come mossa per scongiurarne il declino.

kzmercenary

Killzone: Mercenary un videogioco in via di sviluppo da Guerrilla Cambridge e pubblicato da Sony Computer Entertainment. È il quinto capitolo della serie iniziata su PlayStation 2 con Killzone e proseguita con Killzone:  Liberation sulla PSP, Killzone 2 Killzone su PlayStation 3.

e3-2013-un-trailer-per-killzone-mercenary-lfp-L-37k2Gt

La campagna in single player di Killzone: Mercenary sarà composta da una decina di livelli, ogni livello ha una durata di circa un’ora strutturati secondo scelte che porteranno il giocatore a rigiocarlo molte volte al fine di sbloccarne tutti gli obiettivi secondari.

killzone-mercenaryKillzone_Mercenary_SS_8

 Tre diverse tipologie di gioco

single player, multiplayer e una modalità conosciuta come Contracts, la campagna in single-player, inizia subito dopo la conclusione di del primo Killzone e di Killzone: Liberation.

killzone-mercenary-ps-vita-update-2013

Il giocatore non impersonerà più un soldato ISA o Helghan, ma un mercenario di nome Aaran Danner, membro di un’organizzazione conosciuta come Phantom.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=oKKNTujJ9qA]

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.