Home News Gran turismo 6 in arrivo per la fine dell’anno

[Scena Ps3] Gran turismo 6 in arrivo per la fine dell’anno

1190
5

È stato presentato ufficialmente il 15 maggio 2013 presso il Circuito di Silverstone, in occasione dei festeggiamenti per il 15° anniversario della serie, e l’uscita è prevista negli ultimi mesi dell’anno.

GranTurismo6logo

Kazunori Yamauchi, autore della serie, ha dichiarato che un giorno verrà sviluppata anche una versione per PlayStation 4, senza però precisarne una data.

6188034383_bcd21f9760_b

Durante la fiera E3 sono state rivelate nuove macchine e nuovi circuiti, e soprattutto nuove caratteristiche che porteranno il titolo a distinguersi dal suo predecessore.

GT_6

Un nuovo comparto macchine dove troveremo la Nissan DeltaWing Race Car ’12, la Chevrolet Corvette Stingray (C7) ’14, la BMW Z4 GT3 ’11, Mercedes-Benz SLS AMG GT3 ’11, l’Audi R8 LMS ultra (Audi Sport Team Phoenix) #3 ’12 e molte altre ancora.

gran-turismo-6-mount-panorama-circuit-picture

Dalle auto storiche alle più recenti vetture da competizione, nel gioco saranno presenti 1200 vetture in totale, senza contare che ne saranno aggiunte altre in seguito e tutte completamente personalizzabili, con 33 località e 71 tracciati presenti sin dal giorno della pubblicazione (7 località e 19 tracciati in più di GT5).

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=MwOLgXOGg9Y]

Contemporaneamente con la pubblicazione della versione PS3 di Gran turismo 6 saranno create una versione mobile e un’applicazione web, per sfruttare al meglio la community di Gran Turismo.

Compatibilità versione mobile su Tablet, Smartphone e PC

 

5 Commenti

  1. Mah non capisco che senso abbia farlo uscire su ps3 in concomitanza con l’uscita di ps4. Solita grafica, solita fisica. Bah. Almeno si fossero concentrati sulla nuova console, magari ne veniva fuori qualcosa di meglio.

  2. ho bisogno di un aiuto e spero che qualche anima buona mi aiuti. volevo chiedere al momento quale è il miglior cfw fino ad ora sto e sono stato con rogero ma dalla notizia che ha datto dopo l ultimo aggiornamento di abbandonare la scena sto pensando di cambiare e vorrei mettere l ultimo rebug ho letto molti commenti positivi a riguardo ma vorrei avere consigli sui piu esperti di me a riguardo.poi volevo chiedere se con il rebug l ultima versione di multiman va bene parlo di quella che si fa partire da app-home tenendo premuto select ed infine se formatto l hd interno mica perdo il cfw?? grazie in anticipo a chi mi risponde

  3. ma per versione “mobile” intendono ps vita? no, chiedo perchè la mia ps vita è diventata un fermacarte con custodia. ci sono pochissimi giochi e la grafica non è niente di che, meglio il nexus 4 che questa console pacca di sony. dopo ps vita non acquistero’ piu’ neanche gli auricolari della sony!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.