Home News Cronaca : Nasce Ps4devwiki portale di riferimento per programmatori

[Scena Ps4]: Nasce Ps4devwiki portale di riferimento per programmatori

722
2

Il wiki è un sito web che permette ai propri utenti di aggiungere, modificare o cancellare i contenuti attraverso un browser web, in genere utilizzando un linguaggio di markup semplificato o un editor di testo online.

Senza-titolo-3

Anche la Playstation 4 ne avrà uno, parola di defyboy ed EUSS (fondatori e sostenitori del ps3devwiki).

Queste le parole di defyboy:

“Ho iniziato a creare un wiki per la PS4, lo trovate a questo indirizzo http://wiki.ps4dev.net. Purtroppo il dominio ps4devwiki.com è stato registrato da qualcun altro che lo sta tenendo in ‘ostaggio’ per 100 dollari. Questo è un servizio gratuito che vi ospiterà e mantenere a beneficio di tutti. Sto facendo quello che posso però il mio finanziamento per questo hobby è fortemente limitato, dal momento che ho speso già abbastanza così. Gradirei eventuali donazioni che si possono offrire tramite paypal troy.gerrie@gmail.com. Non ho bisogno di molto, l’hosting non è costoso, ma sarebbe bello poter acquistare il dominio .com”

Sembra che la Playstation 4 verrà messa a nudo già dalla sua data di uscita svelando tutti i segreti che essa nasconde, non ci resta che aspettare.

2 Commenti

  1. Anche se ancora molto prematuro posso con certezza dire che Io per ps4 aspettero novità sul fronte scena prima di farci anche solo un pensierino.

    Purtroppo visto come sono andate le cose per ps3 e adesso per psvita mi sa che ai dovrà aspettare molti anni…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.