Home Homebrew Rilasciato Multiman Stealth con cambio server plus PSN Tool

[Scena Ps3] Rilasciato Multiman Stealth con cambio server plus PSN Tool

3471
6

Il nostro caro Deank torna con un aggiornamento per il suo MultiMan che aggiunge il fattore Stealth.

multiman-041905-update

Noi di Biteyourconsole.net rilasciamo anche un pacchetto, installato a parte rende MultiMan Stealth compatibile con PSN Tool 1.0 ed in aggiunta il tema di The Last of Us, selezionabile dal menù di MultiMan.

NOTA: Per installare MultiMan Stealth caricate il file anyFileName.self su una pendrive, avviate MultiMan e premete start + select per entrare nella sessione mmos (il desktop di MultiMan) cliccate su Ps3 Root e scendete sulla directory della pendrive , individuate il file self e fate doppio click su di esso.

Come caricare MultiMAN Stealth:

Riavviate la PS3 e andate su App_home e premete il tasto X, tenete premuto il tasto select per avviare MultiMan Stealth.

E’ possibile eliminare MultiMan dalla xmb che verrà caricata da app_home, questo per ‘nascondersi’ agli occhi della Sony.

Download: MultiMan Stealth 4.40.00

Download: Aggiornamento Psn Tool 1.0 per MultiMan Stealth 4.40.00 plus tema di The Last of Us.

6 Commenti

  1. Ho una domanda, basta seguire i passi che devo mettere in questo piccolo tutorial e avrò meno possibilità di divieto, oppure devo usare il PS Tool 1.0.

    grazie

  2. fino al secondo riavvio va tutto bene ma se dopo il primo riavvio provo a rilanciare multiman stealth da app home non me lo trova m funziona solo dopo il primo riavvio

  3. ho installato questo nuovo multiman ma nella xmb ci sta ancora il vecchio.ora nn ho capito ho 2 multiman ora?? se si come elimino il vecchio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.