Home Microsoft xBox One: Nuove funzioni in arrivo

[Rumors] xBox One: Nuove funzioni in arrivo

1089
8

Polygon diffonde la notizia di nuove funzioni in sviluppo, non annunciate alla Conferenza Microsoft.

dvsdvsd

Fra i Rumors annunciati da Polygon troviamo la possibilità di utilizzare Skype per il controllo remoto del JoyPad di un amico: Avremmo la possibilità di visionare il suo schermo e aiutarlo in punti di gioco in cui magari siamo più ferrati risolvendogli il problema. La funzione sarebbe stata testata su due computer connessi in Locale; ma utilizzando la tecnologia alla base di Skype Polygon afferma che non si avranno problemi di latenza anche in casi di scarsa connessione.

L’altro Rumor annunciato sempre da Polygon affermerebbe che Kinect, dopo un futuro aggiornamento (Probabilmente non disponibile dal lancio), sarà in grado di riconoscere ogni giocatore dalla sua voce e comunicare con lui (Come avvenuto durante la conferenza Microsoft, ma la funzione non sembra ancora del tutto pronta), e nel caso aggiungere nuovi giocatori all’elenco dei profili della console.

8 Commenti

  1. la concorrenza porta le software house ad una corsa frenetica volta ad accaparrarsi la fetta più cospicua di mercato, è un po’ come se due piloti stessero gareggiando testa a testa e si ritrovassero di fronte ad una strettoia, l’uno vuole prevalere sull’altro, ma alla fine ci sarà un solo vincitore. beh il comparativo si adatta tranne per il fatto che nel caso di console uno può farsi sia la play che la xbox non c’è una qualche “strettoia” che ti vieti di farlo, non ci sono vincitori o vinti, sono semplicemente due facce della stessa medaglia

    • Di tanto in tanto si trova anche qualcuno che la vede in maniera differente dalla rivalità che si è soliti vedere fra le due console, che porta poi a litigi insensati nei commenti di forum e siti vari.
      Quando ho visto la presenza di commenti all’interno del mio articolo mi aspettavo più un “Guarda la Microsoft cosa si inventa pur di accaparrarsi clienti” o qualcosa del genere.

  2. per quanto mi riguarda gioco solo of line per rilassarmi,quindi mi interessano i giochi che siano belli, l’usato libero e l’affidabilità.
    Questo é il mio parametro di scelta e ogni altra cosa é solo contorno.
    certo offendere per una consol……”meglio tenere la bocca chiusa e lasciare credere che si é stupidi, piuttosto che proferire parola e togliere ogni dubbio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.