Home News Cronaca Assassin creed IV: Black Flag Sfida il potere

[Trailer] Assassin creed IV: Black Flag Sfida il potere

808
1

È da poche ore che il nuovo video-trailer della saga più famosa del mondo videoludico è in giro per la rete. Stiamo parlando del nuovo trailer di debutto di Assassin creed IV: Black Flag.

assassins-creed-IV-black-flag-immagini-annuncio_4_h_partb

“Sfida il potere” così è intitolato questo nuovo video-trailer dell’ormai tanto atteso Assassin Creed IV che vedrà la sua ascesa sul mercato mondiale il 31 Ottobre su PS3, Xbox720, PC, Wii U e le nuove console di prossima generazione. Il trailer  ci mostra il filo della storia attraverso le parole carismatiche di Edward Kenway, nonno di Connor, nonché protagonista del videogioco e inoltre ci fa assistere a battaglie navali, omicidi e anche a una curiosissima scena di scontro con uno squalo nelle profondità dell’Oceano Atlantico. Questo gioco si prospetta ricco di tante novità, dall’ambientazione al completo stravolgimento dei combattimenti passando per la massiccia campagna promozionale che sta portando all’uscita del gioco, ma nonostante ciò il CEO di Ubisoft, intervenuto ad un incontro con gli investitori, Yves Guillemot ha dichiarato:

“In merito ad Assassin’s Creed 4, in termini numerici abbiamo… possiamo aspettarci meno rispetto allo scorso anno. Ci stiamo impegnando per raggiungere risultati migliori di quanto fatto nel 2012, perché pensiamo che il segmento dei pirati offra grandi potenzialità, tanto da generare profitti maggiori su scala globale se confrontati con quelli ottenuti lo scorso anno. Vogliamo però anche essere prudenti quando si tratta delle nostre previsioni, così che un ottimo risultato possa essere visto come un bonus in caso di raggiungimento.”

Voi cosa ne pensate sarà un flop che non potrà raggiungere gli altri titoli della saga o sarà innumerevolmente migliore su tutti i punti di vista ai vecchi Assassin Creed? Intanto godetevi il trailer.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=OlOXdn1aYLk&feature=player_embedded]