Attenzione: Rogero CFW 4.41 v1.02 [Non Installare]

Ieri accidentalmente è trapelato su IRC il CFW 4.41 v1.00 by Rogero, esso non era ancora pronto e necessitava di ulteriori test prima di essere pubblicato ufficialmente.

Dopo tale notizia è stato chiesto di rimuovere immediatamente il link dalla rete, e girovagando sul web lo stesso Rogero ha trovato alcuni siti che spacciavano il suo CFW addirittura con la versione 4.41 v1.02. Per maggiori dettagli vi lascio all’annuncio ufficiale.

Attenzione:

Alcuni di voi già sanno che è trapelata su IRC accidentalmente da qualche giorno una versione del mio CFW4.41, esso non era ancora uscito perché volevo testare bene come al solito prima di rilasciare al pubblico.

Ho deciso allora di imbattermi in alcuni link di Google, trovando alcuni CFW4.41 v1.02 (Rogero) che io stesso non o mai creato. Questi link non sono ufficiali, potrebbe essere una versione modificata del mio CFW trapelato, non lo so e non voglio nemmeno controllare.
Alcuni di questi collegamenti sono:

http://www.allwarezfree.com/rogeros-cfw-4-41-v1/

http://ps3-hack.pl/forum/cfw-rogero-4-41-t4471.html

http://www.youtube.com/watch?v=og7Df379G7s

La versione che è trapelata è la 4.41 v1.00 e non la v1.02, adesso visto quest’ultime vicende, ho deciso di rilasciare il mio PUP nel più breve tempo possibile con il nuovo Dump Auto Patcher v0.05.

Come al solito sarà pubblicato con il PUP l’MD5, così potrete controllare la validità della versione scaricata.

Non ci resta che attendere il rilascio ufficiale che a quanto pare non tarderà ad arrivare!

(Visited 51 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. proprio ieri mi sn deciso di passare al 4.40 v1.03 e devo dire Yeaaahhhh, anche i giochi fixati col 3.55 partono tutti e io ne ho ben 300, addirittura i giochi del psn fixati funzionano benissimo, ho trovato ogni tanto qualke rallentamento nell’avvio del gioco, e qualke blocco con multiman ma nulla di che’ perfetto o quasi, mi dà fastidio solo il logo rogero all’avvio della ps3 mi sembra una cosa inutile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *