Home Microsoft Microsoft smentisce i Rumors

Microsoft smentisce i Rumors

1008
1

Smentiti i Rumors inerenti al BlueRay e sull’Always-On

Xbox-720

Una mail inviata a tutti i dipendenti allo sviluppo sui titoli per la nuova xBox smentisce parte dei Rumors ultimamente in circolazione sul web, così da rendergli le idee chiare durante lo sviluppo dei loro videogiochi.

Ecco la mail inviata agli sviluppatori:

  • Durango (il nome in codice della nuova Xbox, ndr) è progettato per realizzare il futuro dell’intrattenimento rimanendo però tollerante nei riguardi dell’odierna Internet. Ci sono numerosi scenari nei quali i nostri utenti si aspettano che funzioni senza una connessione Internet, ed in questi casi dovrebbe poter funzionare indipendentemente dallo stato della connessione. Questi includono, ma non sono limitati a: riprodurre un disco Blu-ray, guardare la TV, e si, giocare un titolo single player.[Traduzione MondoXBox]

Oltre ad aver smentito due Rumors ci ha dato anche qualche informazione in più riguardo alla nuova xBox, come la possbilità di guardare la TV senza neanche essere collegati al Live, sempre sperando che sia disponibile anche nel nostro paese. Mancano oramai 14 giorni alla conferenza Microsoft, continuate a seguirci per ulteriori informazioni a riguardo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.