[Rumor] Call of Duty: Ghosts, nuove ambientazioni, storie e personaggi

Ci sono già numerosi rumors intorno al nuovo capitolo di Call of Duty, che è stato presentato da Activision il 1 Maggio.

CallofDutyGhosts

Secondo voci di corridoio, questo nuovo capitolo di Call of Duty avrà nuove ambientazioni, nuove storie, ci saranno nuovi personaggi, ma la notizia più sensazionale, è che potrebbe essere ambientato nel futuro, usando, tuttavia, equipaggiamenti militari attuali. Molto probabilmente ciò è dovuto al fatto che, grazie a equipaggiamenti vecchi, rispetto all’epoca del gioco, si potranno superare controlli che saranno incentrati sulla ricerca di armi di nuova generazione. La trama dovrebbe poi essere incentrata sulle vicende di un governo da rovesciare, dove il protagonista, che potrebbe non essere Ghosts, sarà arruolato tra le file della resistenza che aspira alla riconquista del controllo dell’intera nazione.

Call-of-Duty-GhostInfine, per quanto riguarda il gameplayInfinity Ward è al lavoro per creare qualcosa di innovativo e di più dinamico rispetto i capitoli precedenti, al fine di rendere il gioco molto più entusiasmante.

La data di uscita è stata fissata per il 5 novembre 2013, per Xbox 360, PC, PS3, e le console next-gen.

 

 

(Visited 135 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *