Home News Black Ops 2: Personalization Pack e nuovo trailer della modalità Mob of...

Black Ops 2: Personalization Pack e nuovo trailer della modalità Mob of the Dead

1184
0

Dopo solo dieci giorni dalla pubblicazione dei Personalization Pack per Xbox360, questi approdano anche su PS3 e PC. Pubblicato anche un nuovo trailer della modalità Mob of the Dead.

Callofduty

Questo nuovo pacchetto contiente 9 DLC che permetteranno di personalizzare il proprio personaggio, il proprio emblema e le proprie armi, anche in modo molto particolare. Sarà possibile aggiungere altri 10 slot per le classi, e si potranno salvare 20 emblemi, 32 filmati e 40 immagini. A ogni modo questi contenuti non andranno a modificare la giocabilità, infatti daranno solo un tocco estetico al personaggio, ma non aumenteranno le sue capacità.

Di seguito il trailer pubblicato da Activision per questi nuovi contenuti:

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=kovQf2jby4E]

Intanto è stato pubblicato anche un nuovo trailer della modalità Mob of the Dead. Nel filmato, in un’atmosfera da sparatutto horror,  viene mostrata la storia che c’è in questa nuova modalità e i quattro personaggi principali, che dovranno combattere per restare in vita, ad Alcatraz, contro i non-morti. I protagonisti di questa modalità, saranno alcuni dei più famosi attori dei film gangster di Hollywood, e cioè Chazz PalminteriJoe PantolianoMichael Madsen e Ray Liotta.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=fZ5QHoAXRbk]

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.