Home News Playstation 4: GameStop USA Lancio Globale 2013

Playstation 4: GameStop USA Lancio Globale 2013

701
0

GameStop USA, grande catena rivenditrice del mondo videoludico, è sicura la console di nuova generazione PS4 uscirà in questo anno 2013.

gamestop-ps4-power-to-the-players-mailing-list-news-1

Robert A.Lloyd, capo del settore finanziario della compagnia, ha affermato durante una riunione degli azionisti: “Dopo 6 mesi alquanto difficili, sono previsti tempi migliori anche per l’arrivo della nuova console, dunque: “con Grand Theft Auto 5 e Battlefield 4 in uscita nel terzo trimestre e il lancio di PlayStation 4 nel quarto trimestre, ci aspettiamo un ritorno alla crescita per la seconda metà dell’anno”. Da parte sua Mamma Sony non si è ancora sbilanciata se non indicando “holiday 2013” come lancio della sua nuova console, ma ciò faceva  pensare a un lancio diviso tra Giappone, Nord America e Europa con attese lunghissime. Quindi per Lloyd il lancio sarà globale e porterà un risollevamento del mercato videoludico del 20% anche perchè potrebbe darsi che alla console di casa Sony si aggiunga anche quella Microsoft.

ps4-logo-600x300

A rafforzare questa notizia c’è anche il sito ufficiale PS4 dove ora è possibile registrarsi per avere ancora più news sulla console, giochi e tant’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.