Home News Final Fantasy X HD e Final Fantasy X-2 HD: Nuovo trailer e...

Final Fantasy X HD e Final Fantasy X-2 HD: Nuovo trailer e immagini!

772
1

Dopo aver annunciato l’arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita del titolo Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, Square Enix ha deciso di pubblicare per la gioia di tutti le prime immagini e un trailer di debutto.

final-fantasy-xx-2-hd-remaster_Playstation3_cover.jpg

Final Fantasy X ha fatto la sua prima comparsa su PS2, si tratta del decimo capitolo della serie e segna il passaggio definitivo alla grafica tridimensionale.

Final Fantasy X è anche il primo titolo della serie a introdurre il doppiaggio sonoro e ad avere un sequel, Final Fantasy X-2.

Questo nuovo capitolo farà un salto grafico davvero avvincente rendendo il titolo unico e ammirevole nel campo videoludico.

Il gioco è ambientato nell’immaginario mondo di Spira, la storia ruota attorno ad un gruppo di avventurieri e alla loro missione: distruggere il mostro conosciuto come Sin.

Il protagonista è Tidus, che viene trasportato su Spira quando Sin attacca la sua città natale, Zanarkand.

Durante il viaggio Tidus, insieme agli altri compagni, aiuta l’invocatrice Yuna nel suo pellegrinaggio per ottenere l’Invocazione Suprema e distruggere Sin.

Square Enix annuncia anche che saranno rilasciate nuove informazioni e nuovi trailer, nel frattempo non ci resta che visionare questo fantistico video di debutto relativo ai due titoli.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=85uwJr5M2n0]

Per tutti voi appassionati di questo gioco di ruolo, quando saremo a conoscenza e verranno rilasciati ulteriori informazioni, vi metteremo a conoscenza.