Home News PS3 Tools Collection: Rilasciata versione 2.1.6 by Aldostools!

PS3 Tools Collection: Rilasciata versione 2.1.6 by Aldostools!

1191
1

Aldostools ha rilasciato una vasta gamma di aggiornamenti per gli strumenti che fanno parte della sua collezione “PS3 Tools Collection“, che raggiunge cosi’ la versione 2.1.6.

I tool rilasciati riguardano: PS3 Games Database 1.3, PS3 FTP Client 3.0.2, mmDM 02.04.02 – [DEX Game Mounter], PS3 PSARC GUI 1.2, Bruteforce Save Data 3.6.6, PS3 Cheats Editor 2.8.2, PKG ContentID 2.1.3 e Create PS3_EXTRA 1.3.

Caratteristiche

PS3 Games Database

Questo strumento organizza i giochi PS3 in una comoda GUI (interfaccia grafica), e permette anche di costruire un database personale in formato CSV, il tutto sarà visualizzabile da questo tool!

PS3 FTP Client

Si tratta di un completo client FTP che consente l’accesso remoto alla tua PS3 tramite un PC. [Nota]: Utilizzare il tool con attenzione! Ricordate che tocca i file interni nel disco rigido della PS3.

mmDM 02.04.02 – [DEX Game Mounter]

E’ un game mounter per PS3 DEX, richiede il ProDG Target Manager per funzionare, è disponibile anche una versione x64, funziona egregiamente con multiMAN 04.06.02 o versioni superiori (DEX).

Changelog:

  • Aggiunta visualizzazione di icone animate (ICON1.PAM) – Richiede di avere i codec installati.

PS3 PSARC GUI

Si tratta di una interfaccia grafica per visualizzare, estrarre, o creare archivi PsARC.

Bruteforce Save Data

Il tool vi permetterà di trovare i vari cheats dei giochi che desiderate, permettendo a sua volta di applicarli sui salvataggi.

PS3 Cheats Editor

Questo tool edita i cheats del database di ps3usercheat (st.dat) Pemette di esportare/importare i trucchi al database in formato sia testuale che binario. Il CFW 3.55 è richiesto!

PKG ContentID

E ‘uno strumento per visualizzare rapidamente i ContentID di un PKG. Gestisce inoltre le associazioni di file diversi per una perfetta integrazione con Windows Explorer.

Changelog:

  • Aggiunto “Convert to Homebrew Package” per i file .self / .bin. [Questa opzione crea un PKG con una copia del file .self / Eboot.bin rinominato come RELOAD.SELF.
  • Una volta che il PKG è installato, l’applicazione può essere lanciata direttamente dal menù di multiMAN.

Create PS3_EXTRA 1.3

Questo strumento (tool) esegue la scansione per i file PKG, MP4 e P3T copiati in ogni cartella di gioco, la cartella PS3_UPDATE, PKGDIR o PS3_CONTENT, “conservarli in una struttura PS3_EXTRA”. Quando un gioco è montato (caricato) con multiMAN, ci saranno 2 icone BD sulla XMB: Un disco per il gioco è un’altro con PKGS, MP4 e P3T. Esso dovrebbe rendere più facile installare le patch del gioco, DLC, correzioni e video correlati.

Nuova funzione: Premere F2 o tasto destro del mouse su un elemento di gioco per visualizzare un’anteprima delle icone PS3_EXTRA.

Download: PS3 Tools Collection 2.1.6

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.