Home News Assassin’s Creed Rising Phoenix: Trapelata immagine misteriosa!

Assassin’s Creed Rising Phoenix: Trapelata immagine misteriosa!

747
0

Assassin’s Creed è diventato ormai uno dei punti più discussi in tutto il web, dopo il recente annuncio ufficiale del sesto capitolo della serie, ecco spuntare dal nulla una nuova immagine con il logo Assassin’s Creed: Rising Phoenix.

Lo sfondo dell’immagine evidenzia un laboratorio, molto probabilmente della Abstergo Industries, Ubisoft a riguardo tace e sembra non voler svelare cosa si nasconde dietro tutto ciò.

L’unica cosa che sappiamo fino ad adesso, che l’immagine sta facendo il giro del web e molti stanno già ipotizzando che si tratta del prossimo titolo in uscita per la console di nuova generazione, altri invece sotengono che si tratta di un titolo progettato per PS Vita, o addirittura c’è chi ipotizza che si tratta di un film in produzione con la partecipazione di Michael Fassbender.

Secondo me, esprimo la mia opinione potrebbe trattarsi di un nuovo titolo destinato alle piattaforme mobile (iOS o Android), ma ancora più probabile il nuovo episodio della neonata console PlayStation Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.