Home Videogiochi Il multiplayer di Uncharted 3: Drake’ Deception potrebbe diventare free to play

Il multiplayer di Uncharted 3: Drake’ Deception potrebbe diventare free to play

1494
0

Sul blog ufficiale PlayStation è apparsa ieri la notizia che il multiplayer del videogame Uncharted 3: Drake’s Deception, uscito su PS3 il 2 novembre 2011, potrebbe presto diventare free to play per tutti gli abbonati a PlayStation Plus.

uncharted-3

L’informazione è apparsa, come accennato, sul blog PlayStation in un post relativo ai servizi disponibili agli abbonati a PlayStation Plus nel mese di marzo, per poi essere cancellata dopo pochissimo tempo.

Non è chiaro se si sia trattato di un semplice errore oppure di un’informazione rilasciata per errore che svelerebbe le intenzioni di Sony, resta il fatto che la notizia potrebbe trovare almeno in parte fondamento nelle dichiarazioni rilasciate da Naughty Dog sul proprio blog ufficiale alla fine dello scorso anno circa i piani per il 2013:

Per quanto riguarda Uncharted 3, abbiamo recentemente annunciato i contenuti relativi alle festività e abbiamo in serbo ancora molti contenuti per il nuovo anno (2013 ndr). In più, ci saranno delle novità molto importanti che riguarderanno la componente multiplayer intorno ai primi mesi del nuovo anno.