Home News Amazon: oltre 800 titoli con sconti tra il 75% e il 95%...

Amazon: oltre 800 titoli con sconti tra il 75% e il 95% solo per questa settimana

955
6

Amazon ha deciso di stupire la maggior parte dei suoi clienti inaugurando oggi una promozione dedicata a più di 800 tra i videogiochi più famosi per PC, MAC e Console con sconti davvero incredibili.

amazonpromo

Amazon offre nel complesso più di 850 titoli con sconti tra il 75% e il 95% rispetto al prezzo base e solo per pochi giorni: la promozione infatti terminerà il giorno 28 Febbraio 2012.

Le sezioni tra cui poter navigare sono davvero tante, quindi armatevi di pazienza e di tanta buona volontà perché potreste impiegarci più di qualche minuto per scegliere i titoli da portarvi a casa con questa incredibile offerta.

Per praticità abbiamo elencato di seguito alcune delle principali sezioni a cui potete fare riferimento e da cui partire per affinare le vostre ricerche:

Naturalmente questi sono soltanto alcuni esempi per essere rapidamente reindirizzati alle sezioni principali: a voi il divertimento e il piacere di ricercare poi nelle singole sezioni di vostro interesse.

Vi ricordo inoltre che prima di effettuare il pagamento potete utilizzare il codice scontoCAGROCKS” per ottenere un ulteriore ribasso del 20% sul prezzo finale, valido una sola volta per singolo cliente.

[N.B. I Download Diretti degli acquisti non sono supportati per i clienti italiani.