Come evitare i Captcha in Jdownloader con Captcha Brotherhood

Molto spesso la digitazione dei codici captcha non è agevole perché non sempre si riescono a distinguere bene come quali lettere vanno scritte e rallentano il lavoro che si sta facendo. Inoltre se ci si trova lontani dal pc e viene inviata la richiesta di inserire un tale codice ecco che il lavoro si interrompe.

images

codici captcha comunque hanno un fine molto importante in quanto tengono sotto controllo le azioni dell’internauta e cercano di impedire azioni scorrette e inadatte specialmente se si utilizzano siti hosting online gratuiti per il download di files.

L’inserimento di codici captcha viene richiesto da siti tipo Jdownloader con lo scopo di monitorare l’attività dell’utente, ma se la digitazione viene richiesta mentre siamo lontani dallo strumento e magari il pc sta continuando a fare un download, ecco che si bloccherà tutta l’operazione.

Esiste un comodo programma per aggirare il problema, si tratta di Captcha Brotherhood. Esso legge e riconosce il codice captcha richiesto e lo inserisce al posto dell’utente quando egli è assente facendo continuare il download.

Vi basterà registrarvi QUI e seguire le varie video-guide seguenti:

Come installare

httpv://youtu.be/TuXAhH91CRg

Come evitare il captcha in Jdownloader

httpv://youtu.be/n-forgw49cE

Per qualsiasi altro problema potete consultare il sito.

Buon divertimento a tutti!



16 commenti

  1. Grazie sore grande ora lo provo sei un mito ….. kmq io ancora lo uso x scaricare i gioki della ps3 dato ke sono da poco ho la ps3 con il cfw e nn sapevo nnt al riguardo xD…. ma perkè c’è qualke altro programma ke mi consente di scaricare i gioki della ps3 ?? però nn troppo lento come emule xD Grazie :DD

  2. io uso jdawnload abbonato a ddlstorage…scarico come un ciuccio.
    esempio co i miei 20 mega…(che poi sono 16) un gioco da 12 gb in circa 8 ore

  3. ma funziona a crediti.. l’ho provato e una volta finiti i 30 crediti (3 captcha) devi riaccreditarti risolvendo captcha ad altri utenti altrimenti non va più… quindi a me non piace :( a voi che ne sembra?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *