Home Sony PS Vita Killzone Mercenary: nuovi dettagli per l’FPS in arrivo su PS VITA

Killzone Mercenary: nuovi dettagli per l’FPS in arrivo su PS VITA

600
0

Killzone Mercenary, e’ il nuovo capitolo della nota saga che esordì qualche anno fa su PS2 per proseguire il suo successo su PSP e PS3. L’FPS è sviluppato dai ragazzi di Guerrillia Games che dopo lo sviluppo del terzo capitolo su PS3, la software house ha deciso di concentrare le forze sullo sviluppo di un capitolo sulla piccola console Sony, ovvero PS VITA.

killzonemercenary_23048.nphd

Di recente, sono arrivati i rete dei nuovi dettagli relativi al gioco in questione. Le informazioni, sono state rilasciate nel sito ufficiale PlayStation grazie all’intervista del capo del gruppo di sviluppo della software house, che dopo aver annunciato il gioco in quel di GamesCom 2012, non si ebbero tante notizie.

Vi riportiamo uno stralcio dell’intervista al signor Pier Jackson:

Piers Jackson: Mercenary si apre poco dopo i primi eventi di Killzone 1. Il gioco inizia quando la battaglia per Vekta è al suo culmine. Il giocatore parte per la sua avventura dalle macerie di Vekta e i primi livelli sono incentrati sulla liberazione del pianeta. Quindi si passerà all’universo di Killzone 2 e all’invasione di Pyrrhus. La storia si conclude sempre all’interno dell’arco temporale coperto da Killzone 2.

Non si hanno ancora informazioni riguardo ad una possibile data di rilascio per quel che riguarda il titolo.

Vi lasciamo ad un trailer riguardante il gameplay:

httpv://youtu.be/ycF7AozMYmk

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.