Home News Alternative a DownloadZone!

Alternative a DownloadZone!

8365
19

Dopo la chiusura di DownloadZone da parte delle forze dell’ordine in molti sono rimasti “a piedi”. In questo articolo vi daremo qualche alternativa al sito oramai “defunto”.

DownloadZoneMain

La qualità di DownloadZone è molto difficile da trovare in altri siti nel mondo del web ma questi che vi proporremo potrebbero fare al caso vostro.

Il primo di cui vogliamo parlarvi è sicuramente…

DDLHits.com
Questo è in assoluto uno dei migliori siti di “questo tipo”. Il numero dei file è molto numeroso e le nuove uscite vengono postate tempestivamente dagli utenti registrati. Per entrare su DDLHits è necessaria la registrazione, che è concessa solo a chi riceve un invito da un utente già registrato.
Se conoscete un amico che lo sia il problema non si pone, ma, se così non fosse, reperire un invito vi risulterà molto difficile.
Questo perchè chi invita è responsabile del comportamento dell’invitato, quindi se quest’ultimo viene bannato per qualche motivo pure il primo rischia il ban.
Perciò è molto improbabile che qualche sconosciuto vi mandi un invito.

Avaxhome.ws

Questo sito è specifico per leggere i giornali italiani. Qui, oltre ai quotidiani, potrete trovare tantissima altra roba:  film, giochi, musica e molto altro.

Il materiale è diviso in sezioni ed è abbastanza facile trovare ciò che si cerca. Sono presenti file sia in italiano che in inglese e di solito i giochi sono multilingua, italiano compreso.

Linkando.net

Pure questo sito è un’ottima alternativa a Downloadzone e contiene tanto materiale pronto per essere scaricato.Per visualizzare i link per il download non è necessaria la registrazione, che invece è obbligatoria se volete postare i vostri file o commentare qualche post.

Spero che questi tre portali possano avviare al “lutto” che abbiamo subito! 😛