Home Homebrew Multiman 04.19.00 rilasciato: aggiunta compatibilità con giochi PS1

[Homebrew PS3] Multiman 04.19.00 rilasciato: aggiunta compatibilità con giochi PS1

1132
19

Deank, dopo aver visto che Iris Manager aveva implementato i giochi PS1 nella sua versione 1.52, ha rosicato e non poco. Per questo motivo in questi due giorni si è messo a lavoro e ha rilasciato Multiman 04.19.00, naturalmente aggiungendo il supporto ai giochi PS1.

YDWxgEz

Con questa nuova versione, come dicevamo, è stata aggiunta la possibilità di lanciare giochi PS1 da HDD esterno o interno. Lo stesso sviluppatore, però, dichiara che il gioco su HDD avrà una compatibilità minore rispetto ai backup su disco o ai dischi originali.

Di seguito troverete il download del nuovo Multiman 04.19.00.

Download

Buon divertimento con i nostri cari giochi PS1.

19 Commenti

  1. ha rosicato??? Deank si è incazzato altro che balle xD

    Domani testo il mitico grandissimo gigantesco epico magistrale collossale ROAD RASH e vi faccio sapere qualcosa

    • OK FUNZIONAAAAAA e ALLA GRANDE…. È FANTASTICOOOOOOO

      PREMESSA: SE SIETE NEL MIO STATO (in DEX REBUG 4.21.1) swift con regub tool da dex a cex… riavvio console… multiman… emulatore HERMES ATTIVO… riavvio sistema… poi… multiman e retro e vedrete il vostro gioco…

      potete usare o la cartella PSXISO (.iso) o la cartella PSXGAMES (.bin e .cue)

      p.s. ho usato il file .bin e il file .cue (il file .iso non ho provato ad usarlo)

      YOU WELCOME BUON DIVERTIMENTO

      io va a massacrare un po’ di gente con ROAD RASH e a prendere RHONDA

  2. ?!? veramente nelle note di rilascio c’è scritto che la compatibilità dei backup è minore rispetto alle copie masterizzate… dove hai letto della velocità di caricamento?

    • Guarda… Libertax… ti posso confermare io che.. l’ho appena TESTATO e vedendo i video di youtube che lo fanno partire tramite disco masterizzato ps1 come si faceva prima del 4.19 le copie si caricavano più lentamente rispetto da HD come ho provato io poco fa…. DUE SECONDI MASSIMO TRE… il caricamento è stato immediato senza problemi FANTASTICO… non rovini il tuo BLURAY, non masterizzi dischi (spreco e costo) ed è ancora piu veloce del disco inserito… O_O INCREDIBILE…. ed è VERO

  3. raga ma si sapeva dai hermes non è nient’altro che la brutta copia di multiman,pensavate che deank stesse a guardare??!! guarda che se non ci fosse di mezzo il dongle cobra sono straconvinto che deank col suo multiman saprebbe fare tranquillamente partire le iso ps2 anche senza ausilio del dongle!!

  4. Salve ragazzi io ho la versione 4.14 di multiman con CFW 3.55 Kmeaw questa 4.19 posso installarla direttamente oppure devo fare diversamente? Grazie 😉

  5. ragazzi aiuto!ho installato multiman ed ho inserito il .bin nella cartella PSXGAMES. Nella cartella retro lo vedo correttamente ma quando cerco di farlo partire mi dice “Questa operazione non è consentita” P.S. Ho fw rebug 3.41.3

  6. Buongiorno a tutti e chiedo scusa,
    Ho Rogero 4.30 e Multiman 4.10.00, posso installarlo direttamente?
    Grazie mille per la disponibilità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.