Home News Apple rilascia iTunes 11.0.1

Apple rilascia iTunes 11.0.1

454
0

Quest’oggi Apple ha pubblicato un nuovo aggiornamento per iTunes 11 che va a correggere alcuni bug e a reintrodurre la funzione di eliminazione degli elementi duplicati, rimossa con l’aggiornamento precedente.

Possiamo tranquillamente affermare che si tratta di un aggiornamento minore, poiché rispetto all’aggiornamento rilasciato all’incirca due settimane fa non vengono effettuati cambiamenti troppo significativi.

L’aggiornamento ad iTunes 11.0.1 è disponibile sia sul Mac App Store che all’interno del software Apple Software Update di Windows; ecco la descrizione ufficiale del suddetto:

Questo aggiornamento del nuovo iTunes risolve un problema per cui gli acquisti in iCloud potrebbero non venire visualizzati nella tua libreria se è attivato iTunes Match, rende iTunes più veloce quando effetti una ricerca in una libreria di grandi dimensioni, corregge un errore per cui il pulsante di AirPlay potrebbe non venire mostrato come previsto e aggiunge la possibilità di visualizzare gli elementi duplicati della libreria. Inoltre, questo aggiornamento include altri importanti miglioramenti relativi alla stabilità e alle prestazioni.

In alternativa potete effettuare il download direttamente dal sito Apple tramite questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.