Home Sony PS3 “CFW 4,31 v.3.2 final version” rilasciato dal Team SGK

[Scena PS3] “CFW 4,31 v.3.2 final version” rilasciato dal Team SGK

635
22

Il Team SGK torna con il suo ultimo lavoro fatto nel campo dei CFW. Nella giornata di ieri ha rilasciato la versione finale del proprio CFW 4.31 v3.2.

Il CFW è basato sul CFW Rebug, il Team lo ha rielaborato e “fatto proprio”. Prima di andare a vedere le caratteristiche del CFW, vi raccomandiamo di installare questo CFW solamente se siete degli appassionati dell’hack e soprattutto disponete di un flasher (non si sa mai).

Funzioni principali
  • Accesso PSN
  • XMBSGK + pacchetto di installazione aggiunto
  • Peek e Poke patch
  • Bootlogo sostituito
  • Aggiunta la gestione dei file per: musica, video e foto.
  • Aggiunte le keys 4.31

Per installare il CFW dovrete essere su OFW 3.55 e dovrete attivare le QA Flag.

Video

httpv://youtu.be/PRbUfFbZthE

Download

Via

22 Commenti

  1. scusami io ho rogero l ultima versione pero mi hanno bannato dal psn se aggiorno a questo ritorno online oppure no. se e no non e possibile ritornare te ne sarei grato se mi aiutassi. grazie

    • Se ti hanno bannato la console non puoi più tornare online (per il momento)… Sei sicuro che è la console? Se provi a creare un nuovo account e connetterti hai sempre lo stesso errore? Che errore è?

  2. la notizia cosi’ come è data è sbagliata.. non è basato sul rebug..e non è stato “fatto proprio” come è scritto.. ha in comune con il ROGERO il manager install/app game tanto è vero che SGK ringrazia ROGERO PER LA CONCESSIONE.. ho testato io tutte le versioni prima dei rilasci …. ha il keyset 4.31.. non del fw ma per i giochi quindi anche i giochi signati 4.31 non necessitano di fix al contrario di altri fw che sono 4.30 con il keyset 4.30 per i giochi…… il toolbox del rebug funziona al 60% non essendo un fw debug.. unica cosa interessantissima che si puo’ cambiare IDPS della ps3 per scongiurare eventuali BAN dal PSN..
    LA xmb è originale fw 4.31 ha il 95% del fw 4.31…..
    non è una polemica ho voluto solo precisare visto che ci sono informazioni sbagliate…
    il cfw è 4-30 con spoof 4.31 per evitare aggiornamenti involontari.. al psn si collega grazie alla passphrase.. quindi se sony la cambia nessun cfw sara’ in grado di connettersi………..

  3. di nulla… è la mia passione l hack ps3 posso dirvi che ci sara’ una grossa novita nei prossimi giorni la sto testando……sara’ un cfw 4.31 sthealt..non 4.30 ma 4.31………..
    non posso dirvi di piu’ per il momento..ma posso assicurare che fino adora è il miglior cfw..senza togliere nulla a rogero e altri..so tutti in gamba…

  4. scusate dimenticavo… nessuno obbliga a mettere questo cfw se si ha il rogero.. comunque non serve la e3…… basta usare calma e pazienza e non fare le cose di fretta.. i test sono stati fatti su 6 ps3 di cech differenti..e modelli…
    (io non ho mai brickato solo sul primo test schermo nero ma in recovery ci è andata subito)

    comunque ripeto se si ha installato il cfw rogero non è necessario mettere questo tranne se esce un gioco con fw 4.31 allora serve…….oppure se si vuole cambiare idps per sbannare la ps3
    scusate ancora……..

  5. in test PS3UPDATCEX-4.31-CdEXv3.3-SGK
    gli update dei giochi che richiedono fw 4.31 si installano senza problemi(per rogero servono i fix 4.30)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.