Home News GTA Vice City in arrivo su iOS

GTA Vice City in arrivo su iOS

371
3

Come già successo con GTA III, Rockstar Games ha deciso di rilasciare su iOS per il suo decimo anniversario un’altro titolo che ha fatto la storia: Grand Theft Auto Vice City. La data di rilascio è fissata per il 6 Dicembre e a testimoniarlo è il trailer che trovate poco sotto.

Per chi non lo conoscesse Grand Theft Auto Vice City è un titolo uscito su PlayStation 2 e che si è guadagnato una posizione nel guinness dei primati dopo aver venduto ben 9 milioni di copie.

L’azione è ambientata nel lontano 1986 e prenderemo i comandi di Tommy Vercetti, un criminale al servizio dei Forelli, potente famiglia mafiosa di Liberty City. Dopo 15 anni di galera torneremo in libertà e subito ci troveremo di fronte ad un altro “affare” da concludere. Ovviamente entreremo subito in contatto con la mala vita e faremo conoscenze losche. Il nostro l’incontro si conclude male e gli agenti della SWAT tenteranno di sbatterci nuovamente in gattabuia. Riusciremo a scamparla, ma questa volta ci ritroveremo senza più un soldo.

httpv://youtu.be/EieAEvarJjQ

Il titolo torna con una grafica rivisitata e sarà sicuramente un must have per tutti gli appassionati della saga in attesa di GTA V. Appuntamento al 6 dicembre su iPhone e iPad.