Home Sony PS3 Duplex alla riscossa: EBOOT per CFW 3.55/3.41 a valanga!

[Scena PS3] Duplex alla riscossa: EBOOT per CFW 3.55/3.41 a valanga!

786
15

Quest’oggi il Team Duplex la fa da padrone. Dopo il salto troverete altri EBOOT rilasciati per CFW 3.55/3.41

Download:

Enjoy!

15 Commenti

  1. se non mi fanno uscire il fix del “testamento di sherlock holmes” spero che la valanga li prenda in pieno.. skerzo naturalmente, grazie :D!!!

  2. AHAHAHAHAHA!!! ma ultimamente la scena ps3 è costellata da giocondi e buontemponi ? prima fanno tanto per far uscire un cfw, facendo brikkare non so quante consolle, e poi ritornano a patchare eboot ? e voi poi che gli state anche appresso, bah…chi li (e vi) capisce e bravo.

    • non credo ti abbiano costretto ad installare il 4.30, io ho preferito restare al 3.55 senza correre rischi ed aspettare una versione definitiva e stabile del 4.30 e come me tanti altri, quindi ben vengano gli eboot, continuate a metterli perchè siamo in tanti al 3.55 grazie 😉

      • Per questo ho detto che la scena è costellata da giocondi e buontemponi, che sprecano tempo a creare cfw ibridi di dubbia fattura, anzichè concentrarsi sulla creazione di un vero e proprio cfw.

        • Esatto, io ho già fatto degli errori tempo fa dettati dalla fretta, capisco quindi anche la vostra fretta di giocare ai nuovi titoli, ma se si è a conoscenza di tutte le chiavi fino a 4.30 allora preferisco aspettare gli eboot. per ora, in attesa di un cfw definitivo, intanto godiamoci questo periodo di manna 😉

  3. Complimenti per il lavoro gratuito che svolgete! Smpre più deciso a restare su 3.55!
    Vorrei anche io un programma per patcare in automatico,ma credo non sia così semplice farli ma che ogni gioco abbia bisogno di diversi interventi specifici. Altrimenti sarebbero davvero a valanga!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.