Home Microsoft Xbox Medal oh Honor – Warfighter su XBOX360 JTAG CoolRunner

Medal oh Honor – Warfighter su XBOX360 JTAG CoolRunner

478
4

In rete abbiamo trovato un’ottima guida per tutti coloro che hanno dei problemi nell’avvio del “backup” di Medal Of Honor Warfighter su console XBox360 con modifica Jtag CoolRunner.

Di seguito la guida.

  • Andate sull’icona con il robottone di ANDROID, con sotto scritto “Dashlaunch” e spostandovi tra le schermate coi dorsali alti del Joypad, arrivati dove c’è la voce “Un-install” cliccatela posizionandovici su col joypad, e premendo A… quindi spegnete e riaccendete la console.
  • Se non volete usurare il vostro Disco 1 originale, convertitelo in ISO e poi col metodo “File & Cartelle” (o con XBOX Backup Creator) estraetene i contenuti, quindi prendete la cartella Content estratta dal Disco 1 del gioco, e via FTP upload’atela sulla console o nel disco interno HDD1 o nella memoryUnit Usb.
  • Se avete seguito la guida 100% da disco USB, vi verrà chiesta (in entrambi i casi) conferma per unire i contenuti a quelli già presenti sul disco (perchè c’è già una cartella Content, dove sono i vostri Profili, Salvataggi, Giochi GOD ecc.) e date SI.
  • Se non avete la rete disponibile, copiate la cartella Content su Usb (la partizione FAT32 ovviamente che è l’unica accessibile) e riconnesso l’usb alla console, via File-Manager della FreeStyle o XeXMenù (ma solo quest’ultimo se avete un Hard-Disk interno in cui metterli, perchè non è in grado di accedere alle memoryUnit Usb) copia/incollate la cartella Content su HDD1 o UsbMU e quando vi avverte che c’è già una cartella con lo stesso nome, dategli l’ok.
  • Avviate il Software pre-installato “Content Unlocker” e fate una scansione dei contenuti, spostatevi poi su Show DLC e poi sotto su Unlock DLC, vedrete che il lucchetto accando al nome del gioco, da chiuso passerà aperto!
  • Lanciate il gioco e godevelo

Buon divertimento!

Fonte  Consolmod