Home Sony Gaikai: in arrivo giochi PS3 sul servizio Cloud gaming

Gaikai: in arrivo giochi PS3 sul servizio Cloud gaming

399
0

Gaikai, per chi ancora non lo conoscesse, è un nuovo servizio che Sony ha acquistato qualche mese fa. La stessa casa produttrice, all’epoca dell’acquisto, annunciò che, nessun gioco PS3 o futuri PS4, sarebbero stati messi a disposizione del servizio.

Questa affermazione sembra non trovi riscontri, infatti, secondo svariate fonti, nella nuova ri-progettazione del sito Gaikai saranno inseriti titoli PS3 del calibro di Uncharted 3, mass effect 3, God of war 3 e 4, Modern warfare 3 ecc. 

Insomma anche titoli di un certo spessore, ma sopratutto, titoli PS3.

A quanto sembra, quando il sito sarà stato sistemato, Gaikai offrirà all’utente anche la possibilità di usufruire degli ultimi giochi tramite il Cloud Gaming.

Vi ricordiamo che all’inizio della “vicenda” molti siti (compresa la stessa Sony) affermavano che, solamente giochi PS2, sarebbero stati messi a disposizione, ma, come possiamo vedere dall’immagine dell’articolo, anche titoli PS3 sono compresi nella copertina del sito.

Il nuovo servizio Gaikai arriverà presto a disposizione di tutti gli utenti, un nuovo modo di vivere i videogame sbarcherà nel nostro futuro.

Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo Gaikai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.