Home News Fruit Ninja si aggiorna con nuovi contenuti

Fruit Ninja si aggiorna con nuovi contenuti

1019
0

Per tutti gli appassionati è da poco disponibile su App Store un nuovo aggiornamento di Fruit Ninja che raggiunge così la versione 1.8.2 (312), andiamo a scoprire tutte le novità!

Nuove Lame:

“Pennello calligrafico: Questa penna è più temibile della spada!” La lama in questione è sbloccabile raggiungendo un punteggio superiore a 50 in modalità Classica senza colpire lo stesso frutto due volte di fila.

“Fulmine: Chi ha detto che i fulmini non colpiscono mai due volte?” Questa lama viene definita una lama d’elite e può essere sbloccata unicamente al costo di 10000 carambole (o starfruit nello scorso update).

Nuovi Sfondi:

“Sfondo pergamena: Lascia il segno con quest’antica tela!” Per sbloccare questo sfondo sarà necessario ottenere 20 bonus differenti alla fine della modalità Arcade.

“Sfondo castello in tempesta: Annienta la frutta sotto copertura delle tenebre!” Lo sfondo viene definito d’elite e per questo può essere sbloccato unicamente tramite il pagamento di 5000 carambole.

Supporto per Twitter:

“Pubblica i tuoi record online e vantatene con gli altri ninja!” È stata aggiunta la possibilità di condividere i propri risultati tramite un apposito pulsante al termine di ogni partita; Fruit Ninja sfrutterà la condivisione di iOS condividendo uno screen con il risultato e un breve testo.

L’aggiornamento come sempre è gratuito e pesa circa 32MB, per chi invece non avesse ancora acquistato Fruit Ninja e desidera farlo può trovarlo a questo link al costo di 0,79€.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.