Home News Facebook integra Dropbox per la condivisione dei file nei gruppi

Facebook integra Dropbox per la condivisione dei file nei gruppi

381
0

Facebook ci ha ormai abituato al rilascio costante di nuove funzionalità a volte utili a volte totalmente inutili. Oggi è la volta di una nuova funzione abbastanza interessante, ovvero la possibilità di condividere file tramite il nostro account Dropbox.

Già da un po di tempo è possibile condividere file all’interno dei gruppi selezionandoli direttamente dal proprio computer ma da adesso potrete utilizzare i contenuti presenti all’interno del vostro account Dropbox.

L’integrazione del servizio è stata annunciata ieri tramite il blog ufficiale di Dropbox da Chris Varenhorst che si dice molto soddisfatto di questa nuova partnership.

Appena la funzione verrà resa disponibile a tutti condividere un file tramite il proprio account sarà semplicissimo, infatti se sceglierete di condividere un file all’interno di un gruppo non dovrete far altro che selezionare il file dalla casella relativa a Dropbox e condividere i file che potranno essere visti da tutti gli utenti del gruppo.

Come già accennato la notizia è stata diffusa il 26 settembre (ieri n.d.r.) pertanto come ogni novità di Facebook ci vorranno alcuni giorni prima che questa nuova funzione sia estesa a tutti i gruppi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.