Home News Nuovi auricolari con il prossimo iPhone??

[Rumor + Video] Nuovi auricolari con il prossimo iPhone??

331
0

Vi sarete di certo accorti che nelle ultime settimane i rumor relativi al nuovo iPhone si susseguono incessantemente; oggi però vi riportiamo un rumor veramente atipico che riguarda i probabili auricolari che saranno presenti nella confezione del nuovo iPhone. A riportare la notizia è un sito vietnamita di nome Tinhte.vn che ha pubblicato anche un video nel quale vengono descritti, andiamo a vedere di che si tratta.

Ovviamente, come con tutte le voci di corridoio, non siamo in grado di garantire la veridicità del video o della notizia stessa, tuttavia il sito in questione in passato ha fornito notizie in anteprima che si sono poi rivelate esatte. Da quello che si può osservare nel video gli auricolari non sembrano affatto un prodotto contraffatto, il sito infatti assicura che le cuffie mostrate sono autentiche per via del design, della qualità dei materiali, del rivestimento in plastica e della rifinitura dei fili.

Adesso lasciamo parlare le immagini, ecco il video mostra le nuove cuffie:

httpv://youtu.be/Gx5MA1tBfKY

Ecco la traduzione di ciò che viene detto nel video:

Nelle mie mani ci sono i nuovi auricolari della prossima generazione di iPhone ed iPod di Apple. Questi che vedete sostituiranno quelli attualmente presenti sul mercato. Sono fabbricati nello stabilimento di Co Phax in Vietnam. Hanno l’aspetto che ricorda più una testa di cavallo, piuttosto che un auricolare. Nel momento in cui sono indossati, restano decisamente più nascosti. <a questo punto tira fuori le vecchie cuffie per un confronto> Come potete vedere, i nuovi auricolari sono molto più piccoli e quando li indosseremo, anche per molto tempo, non avremo mai dolore o fastidio come accade invece con tutti gli auricolari attualmente esistenti. Nei precedenti auricolari sembra quasi che una parte possa essere rimossa, mentre i nuovi danno l’idea di essere composti da un unico pezzo. I precedenti auricolari erano prodotti per lo più in Cina, e qualcosa anche qui in Vietnam. Questi invece sono prodotti al 100% da noi, come si può anche notare dalla dicitura sul filo “Progettato da Apple in California, assemblato in Vietnam”.

Se veramente si trattasse delle nuove cuffie sareste soddisfatti?? Fatecelo sapere nei commenti!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.