Home News Rilasciato Cut The Rope 1.9 con 25 nuovi livelli

Rilasciato Cut The Rope 1.9 con 25 nuovi livelli

682
0

Zeptolab ha rilasciato questa mattina su App Store un nuovo aggiornamento per Cut The Rope, uno dei più famosi puzzle game per iOS. Nonostante circa un anno fa la stessa azienda avesse rilasciato il secondo episodio: Cut The Rope Experiments, gli aggiornamenti per il primo capitolo stanno continuando e nella versione 1.9, quella odierna, vengono aggiunti ben 25 livelli

Per chi non lo conoscesse Cut The Rope è un puzzle game dov’è necessario combinare la fisica all’abilità, infatti il nostro obiettivo sarà quello di far arrivare la caramella al simpatico mostriciattolo verde di nome Om Nom nel minor tempo possibile e prendendo tutte e tre le stelle sparse nel livello.  Come già accennato, quindi, Cut The Rope è stato aggiornato alla versione 1.9 da ZeptoLab. Con questo aggiornamento sono diverse le novità introdotte e, in particolare, troviamo 25 nuovi livelli ed altri contenuti che aiuteranno ad aumentare la longevità del gioco. Qui di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale:

  • Nuova Scatola spettrale per 25 nuovi livelli con fantasmi che si trasformano in diversi elementi di gioco;
  • Nuovi super poteri che permettono ai giocatori di spostare il bonbon in giro per lo schermo. Con i super poteri è possibile ottenere una quarta stella che aiuta a sbloccare nuovi livelli.

Cut The Rope è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

Siete bloccati e non riuscite a superare un livello? Nessun problema, visitate questo canale di YouTube dove potrete trovare tutte le soluzioni di tutti i livelli di Cut The Rope e Cut The Rope: Experiments, i video sono in continuo aggiornamento e presto verranno aggiunti anche quelli relativi al nuovo update.

httpv://www.youtube.com/watch?v=jIhgiA4p1qU&list=PL07A123AD583C20A5&feature=plcp

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.