Home News Rilasciato Facebook 5.0 per iOS

Rilasciato Facebook 5.0 per iOS

456
0

Nella giornata di oggi il team di Facebook ha rilasciato un importante aggiornamento per l’applicazione iOS, in questo update non vengono introdotte caratteristiche innovative ma viene resa l’esperienza utente decisamente più rapida e piacevole.

L’app ufficiale di Facebook è disponibile su App Store da tantissimo tempo ma moltissimi utenti da sempre hanno lamentato rallentamenti nel caricamento delle pagine e nella visualizzazione dei messaggi e delle notifiche. Dopo numerosi aggiornamenti quello di oggi sembra risolvere definitivamente i problemi di lentezza dell’app che appare adesso più rapida e piacevole da utilizzare, è stata inoltre introdotta una nuova gesture per aprire o chiudere le immagini all’interno dell’app.

L’aggiornamento è il 5.0 e può essere scaricato gratuitamente tramite la solita procedura dall’App Store. Eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • La navigazione nella sezione Notizie è ora più semplice che mai.
  • Il nuovo banner consente di visualizzare più notizie in maniera più rapida senza dover continuamente aggiornare la pagina.
  • Le foto si aprono e chiudono semplicemente trascinando un dito sullo schermo dall’alto verso il basso.
  • L’accesso alle notifiche è ora istantaneo.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.