Home Videogiochi Nuove immagini di GTA 5 da Rockstar!

Nuove immagini di GTA 5 da Rockstar!

549
0

Rockstar Games ha da poco pubblicato tre nuove immagini relative all’attesissimo Grand Theft Auto 5: le immagini sono dedicate a tre delle tipologie di veicoli che saranno presenti nel gioco.

Gli screenshot sanciscono il ritorno dei jet e delle biciclette, grandi assenti da San Andreas; svelata anche una delle auto sportive che potremo guidare per le strade di Los Santos.

Nonostante sia passato poco meno di un anno dall’annuncio ufficiale del titolo, avvenuto nel novembre del 2011, si sa ancora molto poco poiché Rockstar non ha svelato molti dettagli limitandosi ad aumentare la curiosità dei fan rilasciando qualche immagine di tanto in tanto. Il team ha fatto sapere soltanto poche settimane fa che sta continuando a lavorare sodo, tuttavia non si sa nulla sulla data di uscita.

Secondo gli analisti Grand Theft Auto 5 sarà rilasciato in un periodo compreso tra l’autunno 2012 e l’estate 2013, anche se non mancano le voci che vogliono GTA V soltanto su console next-gen, con Microsoft che si sarebbe assicurata dei contenuti aggiuntivi in esclusiva come accaduto per le espansioni del precedente capitolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.